Reclami

Il cliente, ferma restando la possibilità di rivolgersi all'Autorità Giudiziaria, ha facoltà di inoltrare reclamo per scritto all'intermediario o all'impresa preponente.

Qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall'esito del reclamo o in assenza di riscontro da parte dell'intermediario o dell'impresa entro il termine massimo di quarantacinque giorni, il cliente può rivolgersi all'IVASS, Servizio VigilanzaIntermediari, Via del Quirinale n. 21 - 00187, Roma, allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall'intermediario o dall'impresa.

Il contraente ha facoltà di avvalersi di altri eventuali sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie previsti dalla normativa vigente. In relazione al contratto proposto la procedura e la modalità di presentazione o inoltro dei reclami è la seguente:


MEGA BROKER SRLS - Sede operativa : Via lombardia 4 - 20832 Desio MB
pec : megabrokersrls@pec.it
email : reclami@megabroker.it